Activity tracker Moov Now

Gli activity tracker di buona qualità si riconoscono da diversi fattori, tra cui le funzioni di cui dispongono, i materiali di costruzione, la precisione e l’affidabilità. I fitness tracker della Moov Now possiedono tutte queste caratteristiche. Per saperne di più su questi prodotti, e sul mondo degli activity tracker in generale, è possibile consultare il sito internet https://activity-tracker.it/.

A capo dell’azienda ci sono ingegneri e programmatori informatici molto qualificati e avanguardisti, tra cui anche un ex dipendente del noto marchio Apple. Da qualche anno a questa parte i loro prodotti sono entrati prepotentemente nel mercato italiano, dove sono riusciti a imporsi nel migliore dei modi. Gli articoli della Moov Now infatti sono molto amati dagli utenti, che apprezzano soprattutto il loro costo contenuto e le loro funzioni sempre aggiornate.

I bracciali prodotti dall’azienda sono super tecnologici, e di solito ci consentono di misurare e registrare numerosi valori inerenti alla nostra salute. Come per la maggior parte degli activity tracker, i Moov Now monitorano la qualità del sonno di chi li indossa, permettono di tenere il conto dei passi effettuati durante il giorno, e di fare una media delle calorie assunte e bruciate nell’arco delle 24 ore. Ma la vera novità introdotta dall’azienda sta nel rendere interattivo e ancora più efficiente il bracciale. Infatti durante l’allenamento potremo migliorare grazie ai consigli e ai feedback che ci mostrerà il bracciale stesso. Quasi come fosse un vero personal trainer, il fitness tracker fornisce a chi lo indossa dei suggerimenti per una resa migliore. Per poter sfruttare tale funzione è necessario connettere lo strumento con un ulteriore dispositivo, tipo uno smartphone o il pc.

I fitness tracker della Moov Now funzionano a batterie, che si devono cambiare circa ogni 6 mesi. Il design è molto moderno e accattivante, con linee morbide e tondeggianti che addolciscono la linea del bracciale. Inoltre possiedono un rivestimento nero bucherellato, dal quale è possibile intravedere il colore del bracciale sottostante. Ognuno può scegliere il colore che preferisce per questa parte del prodotto.

Un activity tracker della Moov Now, come già accennato prima, ha un costo abbastanza contenuto. Di solito con 60 o 70 euro è possibile acquistare un modello di qualità e con molte funzioni accessorie.